Trend 2020: i colori dell’autunno addosso
Se diciamo autunno quali sono i colori che ti vengono in mente? Il verde scuro degli abeti, le sfumature del grigio del cielo, il blu intenso delle giornate terse, il giallo, il rosso e il marrone delle foglie.
Perfetto! Quest’anno tutti i colori dell’autunno li porteremo addosso, con qualche tocco di rosa e violetto a dare vivacità. Ecco quali sono le nuance che abbiamo selezionato da Comunello&co per la nuova stagione.
Colori moda autunno 2020: dal bianco al nero passando per il grigio
Partiamo dai grandi classici con cui non si sbaglia mai. Nel guardaroba non possono mancare capi bianchi, neri e grigi. In tutte le stagioni oseremmo dire, ma in autunno ancora di più. Partiamo dalle proposte total black, passiamo per il bianco e nero e arriviamo a tutte le sfumature del grigio, con tocchi d’argento.
Il grigio in particolare è temuto da molti perchè è una tonalità solitamente cupa, ma sottovalutato. Abbinato ad altre tonalità pastello più vivaci o un capospalla nero ha il potere di esaltare il look con eleganza. Il nostro reparto uomo è un tripudio di proposte eleganti e casual con eleganti tonalità di grigio e nero da abbinare con facilità.
Scopri le proposte per lui
Il bianco resta un grande classico per camicie e pantaloni, ma osare con un cappotto bianco candido non fa certo passare inosservati. Molte le proposte bianche o bianche e nere per uno stile più sportivo e comfort.
Leggi anche: Tendenze moda donna 2020, sportswear non solo per il tempo libero
Colori moda autunno 2020: le sfumature della terra
I toni caldi del marrone, del beige e del cioccolato si accompagnano a tessuti morbidi e confortevoli. Declinati in tutte le sfumature, dal sabbia al cammello, dal marrone al quasi arancio della sabbia del deserto fino al marrone intenso del cioccolato fondente, i cammello e beige sono i veri protagonisti degli outfit sia maschili che femminili.
Facili da abbinare al rosa pastello o al rosa antico uniscono il calore alle tonalità più vivaci e grintose a seconda dello stile personale. Queste tonalità sono ancora più affascinanti negli zebrati nero/marrone, tosti e originali. Li abbiamo amati subito e li abbiamo scelti per il nostro negozio
Colori moda autunno 2020: dal rosa al viola
Il colore della femminilità, il rosa, è tornato, ma senza esagerazioni. Alla fine di un 2020 esagerato sotto tanti aspetti il rosa antico, il pesca, tonalità quasi fredde ma avvolgenti che arrivano fino al violetto e al color ametista donano un mix di leggerezza e vivacità.
Colori moda autunno 2020: tutta l’energia del rosso
Alzi la mano chi non ha almeno un capo rosso nel guardaroba. È irrinunciabile. Rappresenta l’energia e la voglia di osare che non manca mai, soprattutto sotto le feste. Dalla giacca a vento rossa per lei ai pullover e camicie per lui, non abbiamo rinunciato a darvi un tocco di colore. Da abbinare con le sfumature della terra per un look caldissimo.
Tutto qui? Non è neppure l’inizio. Perché i colori dell’autunno vanno visti addosso, indossati e amati. Certi abbinamenti mai provati poi ti lasciano senza fiato e tirano fuori qualche lato nascosto del carattere. Ma come si fa a dire senza essere passati in negozio?
Vi aspettiamo da Comunello1921 a Borgo Valsugana.