Tendenze
primavera / estate 2021 per lei e per lui

Quali sono le tendenze per la primavera/estate 2021 che troverai da Comunello1921? Come sai non ci piace seguire banalmente le mode, che lasciano il tempo che trovano. Preferiamo seguire il nostro e il vostro gusto e proporvi sempre qualcosa di nuovo. Detto questo ci sono alcune tendenze per la nuova stagione che ci sono piaciute e che troverete in negozio in queste settimane.

Scopri gli outfit per lei

I colori per la primavera/estate 2021: tornano le tonalità pastello

Le tinte pastello tornano con prepotenza… e delicatezza. Dal verde menta al giallo paglierino, dal glicine al celeste, passando per l’albicocca e il rosa antico, delicate come una tiepida giornata di aprile, sono il punto di partenza per abbinamenti e sovrapposizioni.

Senza dimenticare però il bianco, per lei e per lui; pura luce in un solo capo o total look, accessori compresi: simbolo di purezza e rinascita, un nuovo inizio. Per l’uomo il bianco osa anche nei pantaloni. Impegnativo ma molto d’effetto

9 tendenze per la primavera/estate per lei e per lui

Potevamo esimerci dall’elenco dei trend? Ovviamente no, ma è l’elenco dei trend Comunello1921!

6 trend immancabili da donna per l’estate 2021

  1. Forme ampie e comode

Leisurewear o anche meglio sportswear le forme si fanno ampie e comode, da indossare a casa o al lavoro, in passeggiata o in smart working. Dagli abiti alle felpe ai pantaloni, tutto è pensato per vivere la giornata con sprint e rilassatezza. Altro che red carpet!

  1. Torna la voglia dei giubbotti in pelle scamosciata

Il camoscio era scomparso da un po’, ma torna tra le tendenze moda un po’ retrò della primavera-estate 2021 giusto in tempo per la bella stagione. Scarpe, giacche, minigonne e pantaloni hanno un po’ quel sapore boho chic, nel classico beige che ha tenuto banco durante la passata stagione o cammello.

  1. Senza maniche

Che si tratti di gilet, giacche o t-shirt, per la primavera estate 2021 prepariamoci a scoprire le spalle grazie a look chic e grintosi

  1. Maniche oversize

All’altro estremo troviamo maniche oversize, senza vie di mezzo. Maniche a palloncino e super ampie, in linea con le proposte leisurewear, ma più adatte all’ufficio o ad un incontro di lavoro.

  1. The Big Denim

Ma come? Ancora il denim? Certo, non passa mai di moda. Ma con qualche novità. In linea con la tendenza morbida piace il big: jeans over e baggy abbinato a giubbotti e camicie ampi e comodi. Si va dal total look al top aderente e blazer a contrasto. È solo questione di stile… il tuo. Con il denim è difficile sbagliare.

  1. Camicia XXL

La camicia: un grande classico indispensabile nei guardaroba, sempre e da sempre. Cosa c’è di diverso dunque? Ancora una volta, i volumi! Questa primavera è decisamente abbondante.  Anche la più classica delle camicette va semplicemente portata in versione extralarge, ampissima e ariosa, taglia maschile e taglio semplice. Da rubare dall’armadio di lui.

3 trend immancabili da uomo per l’estate 2021

  1. Giacca in pelle

In linea con le tendenze donna la pelle torna di moda, anche in versione scamosciato. E riesce a scalzare, in alcuni casi, anche gli intramontabili piumini leggeri 100gr che hanno fatto faville fino allo scorso anno. Taglio e stile un po’ retrò ma elegantemente sportive si abbinano ai colori pastello della primavera 2021

2. Bianco anche nei pantaloni

Lo abbiamo detto: il bianco è grande protagonista. E nell’uomo è protagonista top e bottom. Camicia super-elegante e multifunzione, giacca in abbinamento con colori più vivaci o addirittura pantalone bianco per osare un pò

3. Camicie fantasia da abbinare ai soliti colori

Le camicie fantasia, lo sapete, ci piacciono parecchio. Fiori, quadri, segni grafici per un tocco di colore e di brio anche ai look più formali.

Un elenco non basta! Passa in negozio per scoprire le nuove collezioni primavera/estate 2021 e approfittare degli ultimi giorni di saldi al 50%.