Tendenze moda donna autunno 2020: sportswear non solo per il tempo libero
Mentre approfitti degli ultimi giorni di saldi, hai già dato un’occhiata alle nuove proposte per l’autunno da Comunello&co a Borgo Valsugana? Stiamo ancora facendo un’attenta selezione, ma abbiamo già in negozio qualche idea interessante da indossare già a settembre.
Le tendenze autunno 2020 da Comunello&co: un autunno grintoso ma elegante a Borgo Valsugana
Ecopelle
La tendenza più gettonata dell’autunno/inverno 2020/2021 è senza dubbio l’ecopelle. Non solo nero e colori naturali, anche qualche tonalità più vivace. Giubbotti, pantaloni, blazer in ecopelle sono subito grintosi e giovani, per chi ama osare un pò di più, con qualche capo più tradizionale per chi non ha mai osato prima e ha voglia di dare un svolta al look senza stravolgerlo.
Borchie e metallo
Pelle e metallo sono una coppia vincente. E se vogliamo rispettare un look ricco di energia le borchie sono perfette: sul giubbotto, sulla borsa, sugli accessori, impossibile farne a meno. Il metallo però quest’anno compare in tante fogge interessanti, con catene inserite nell’outfit, con l’argento dei vestiti da sera più provocanti, Un tocco di anni ‘80 senza l’eccesso.
Frange
Il fascino delle frange sembra non voler tramontare da qualche anno ormai. Eleganti e sbarazzine, un pò anni’20 un pò ‘90, danno un tocco estremamente femminile anche nei look più selvaggi.
Animalier
L’animalier non è mai passato di moda a dire il vero. Piace sempre ed è molto elegante, se portato nel modo giusto. Per il prossimo autunno ci ha conquistato lo zebrato nell’accoppiata nero/cammello.
Colori di tendenza autunno 2020
I colori della prossima stagione raccolgono l’ultimo caldo della tarda estate e lo portano con sè nel freddo dell’inverno. Tutte le sfumature più scure del rosso, per approdare poi nel marrone, dal beige al cammello con tocchi di giallo senape; il verde scuro della tarda estate e il verde salvia attenuano la monotonia del grigio elegante, sempre di tendenza. Senza colore non sai stare? Rosa, pesca e blu cobalto sono ottimi contrasti da abbinare alle tonalità neutre con sapienza e senza esagerare.
Ci siamo fatti tentare: sport, ma con stile
Mesi di smart working ci hanno fatto apprezzare la comodità in tutte le occasioni. Chi dice che non si può essere sportivi ed eleganti anche in ufficio? Nella scelta dei capi per l’autunno non abbiamo potuto resistere alla morbidezza e al comfort dello stile sportswear, con l’eleganza dei brand che amiamo. Così abbiamo fatto spazio per felpe e t-shirt, scritte monocromatiche su fondo neutro, eleganti e mai impattanti, per ricordare la voglia di fare sport anche in occasioni diverse, durante lo shopping, ad un aperitivo informale con amici, per una serata all’aperto.
Ecco alcune idee… per tutte le altre proposte, stili e brand vi aspettiamo in negozio a Borgo Valsugana