Stay easy, buy local. Da Comunello1921 trovi i saldi e il nostro solito sorriso
Che anno ragazzi! Ci pensate che sono solo 12 mesi che abbiamo a che fare con la più grande crisi dopo la Seconda Guerra Mondiale? 12 mesi che la vita normale sembra congelata, in attesa di riprendere come prima. E forse è qui che sbagliamo, ci viene da pensare. Perché la vita non è stata messa in stand by, ma continua, alle prese con un problema più grande di noi, certo, seguendo regole che non ci piacciono, bombardati sempre dalle stesse notizie, esasperati dalle chiusure.
Ma la vita è anche questo. È attraversare insieme i momenti luminosi e quelli bui. È far fronte anche ai negozi chiusi, a far senza l’aperitivo in centro e la passeggiata in compagnia lungo il Brenta. E quindi?
E quindi si va avanti. E noi ci siamo! Comunello1921 c’è! In 100 anni ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori, non sarà il coronavirus a spaventarci.
Come ogni anno i saldi proseguono: dal 30 al 50% su tutto!
L’inverno è passato, miei cari. Ce ne siamo accorti poco, forse, ma come è arrivato è andato. Ed è già ora di saldi. E allora non ci si tira indietro. La collezione autunno-inverno da Comunello1921 è più interessante che mai.
Grandi brand, grandi capi, outfit speciali per tutte le occasioni. Per l’ufficio e per lo smart working, per le riunioni e per le call, per andare in classe o per la didattica a distanza, per l’aperitivo (quando ci sarà concesso) e per stare comodi in casa.
Perché abbiamo rinunciato tutti a tante cose, non rinunciamo a sentirci bene con quello che indossiamo! Ogni giorno, ogni mattina, anche se in ufficio non ci mettiamo piede da un po’.
Cosa succede da Comunello? Tutti i capi della passata stagione sono in saldo al 30%. Se ne acquisti 3 li avrai tutti al 40%. E ci sono incredibili occasioni a metà prezzo.
Abbiamo un problema, però: i pezzi migliori stanno finendo!
Quindi è tempo di fare un salto in negozio.
E se in negozio non ci si può andare? I motivi sono innumerevoli: zona gialla, arancione o rossa, isolamento o quarantena, freddo e gelo… Non c’è problema.
Voi ci chiamate e ci dite cosa vi serve.
- Se avete già le idee chiare e avete visto qualcosa che non volete perdervi sui nostri profili social lo mettiamo da parte e ve lo inviamo (o ve lo portiamo di persona!).
- Se avete voglia di fare shopping, ma non avete ancora deciso cosa acquistare, per un’occasione particolare una consulenza a distanza in videochiamata è quello che ci vuole: vi facciamo vedere i capi, troviamo la taglia giusta ed è fatta!
Perché acquistare in negozio se Amazon ha tutto quello che cerco?
Ad Amazon mancano il sorriso (non quello sulle sue scatole), il rapporto umano, l’attenzione ai dettagli di ognuno. Partiamo da qui.
Poi ragioniamo sui dati: in Provincia di Trento le attività locali nel secondo trimestre perdevano ancora complessivamente il 30% del fatturato, con punte del 70% per alcuni settori come la ristorazione e i bar. Nel terzo trimestre alcuni settori hanno faticosamente ripreso a lavorare, altri arrancano ancora.
Comprare locale, scegliere i negozi più vicini a noi significa prendersi cura gli uni degli altri.
Comprare locale significa anche, dopo un’abbuffata digital, riprendersi gli spazi di realtà in carne e ossa.
Vi manca? A noi immensamente!
Quindi vi aspettiamo in negozio o, se non potete, noi ci siamo sempre, anche a distanza.
Vuoi scoprire i saldi sulle collezioni più belle?
Ti aspettiamo da Comunello1921 a Borgo Valsugana
Scopri gli altri outfit PER LEI e PER LUI